CHI SIAMO

Sulla carta è il correttore di bozze della redazione; all’anagrafe, è registrata come Sara Melise ha tanti interessi, come la mitologia, il disegno e il sarcasmo rigorosamente nel posto sbagliato e al momento sbagliato.

Sovente simpatica quanto un kiwi acerbo, fieramente e recisamente Sarda, ma con evidenti inclinazioni ad una romantica Parigi, Angelica Grivél, in redazione, si occupa di recensioni e cura un apparato in lingua inglese, nutrendo la sua smodata passione per il bello, la letteratura e il cinema impegnati/impegnativi. A costo di risultare un filo Solona.

Si chiama Francesca Rachele, in redazione si occupa di scrivere articoli di cultura generale e di corredare il blog di fotografie. Vorrà realizzare una rubrica per assecondare la sua passione per l’Arte e, chissà, magari per condurre anche qualcun altro ad affezionarsi ad essa. Inoltre, ama leggere e cantare. Mi raccomando, non sbagliate la pronuncia del suo cognome. È Rashél, non Rachele.

Letizia Luciano ha una passione: il disegno. Per questo motivo, la sua mansione nel blog è di arricchire l’apparato giornalistico con immagini e disegni. È effettivamente un po’ imbranata, ma ha promesso che per il blog si impegnerà a non avere la testa tra le nuvole.

Per concludere, ecco l’unico esemplare maschio della quarta C: Lorenzo Luciano; se ve lo state chiedendo, Luciano non è il suo secondo nome. Possiede un black notebook sul quale disegna fumetti a palate (e, per la cronaca, sono meravigliosi). E’ ormai evidente che si dedichi alla grafica nella redazione.

Dopo aver programmato il world wide web come lo conosciamo usando un vecchio Commodore64, l’entità eterea Luca Madeddu si è data allo studio delle discipline mortali, accedendo al sapere sotto le mentite spoglie di uno studente. Personaggio eclettico, amante dei libri, adesso cura lo sviluppo del blog e l’amministrazione del Forum.

Luigi Dessì, per gli amici Gigi, affascinante, intelligente, geniale, talentuoso e carismatico non lo è mai stato. Sì impegna per dare una mano alla parte informatica del blog e si occupa della sezione musica. Importante critico musicale a livello internazionale è famoso per il suo orecchio assoluto e la sua completa ed approfondita cultura musicale.
Dimenticavo, il suo più grande pregio è avere manie di protagonismo…
Annunci